29
Mag

SANGEMINI TREVIGIANI MG.KVIS VEGA IN POLONIA PER IL WYSCIG HUBALA-SANTE TOUR

Riparte dalla Polonia il calendario internazionale della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega.
La squadra Continental torna sul palcoscenico delle gare UCI di classe 2.1 schierandosi al via della Wyscig Mjr.Hubala-Sante Tour in programma dal 31 maggio al 2 giugno.

Il team affronterà quattro tappe di cui una contro il tempo. La corsa polacca partirà da Opoczno e si concluderà a Konskie. Sette i corridori selezionati: Fabio Mazzucco, Gianni Pugi, Filippo Zana, Antonio Di Sante, Leonardo Bonifazio, Dario Puccioni e il polacco Krzysztof Domin.

Per la Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega, che sarà diretta da Maurizio Frizzo e Emiliano Donadello, si tratta dunque di una sfida di grande spessore, difficile sicuramente ma senza dubbio alla portata dei giovani atleti del sodalizio marchigiano.

La prova a tappe polacca sarà un punto di riferimento nell’avvicinamento ai grandi appuntamenti di giugno, il Tour of Bihor in Romania e soprattutto la partecipazione al Giro d’Italia Under 23. La squadra di Barzi e Iommi è stata infatti selezionata sulla base di una classifica di merito stilata dalla Federazione Ciclistica Italiana.
FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI!
#olmo #sangeminitrevigiani #orgoglioitaliano